FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Il Janas Country Resort si trova in campagna, dove il trasporto pubblico è purtroppo inesistente, è necessario quindi che gli ospiti arrivino muniti di auto propria.

Rimaniamo in ogni caso a disposizione per chiunque voglia contattarci e sapere di più sul servizio navetta (a pagamento) da e per aeroporto.
Noi suggeriamo di utilizzare Google Maps il quale vi condurrà sino al parcheggio.

In alternativa inserite nel GPS le seguenti coordinate: DD Lat. 40,5810602122 – Long. 8,8789288986 DMS Lat. 40°34’52.27″N – Long. 8°52’44.09″E

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 16:00 e gli ospiti dovranno fare in modo di organizzare la partenza per lasciare le stesse entro le ore 10:30.

In base alla disponibilità e in dipendenza degli altri ospiti della struttura è possibile passare qualche ora nella nostra piscina prima dell’orario di check-in o dopo aver effettuato il check-out.

Le aree comuni della struttura e i relativi servizi sono sempre disponibili.

Certo, l’hotel è dotato di una bella area piscina e di una palestra accogliente e ben attrezzata, oltre a disporre di ampi spazi verdi in cui poter fare esercizio all’aria aperta.

Certo, potrete lasciare le valigie da noi sia prima di fare il check-in oppure prima di andare all’aeroporto per un volo che parte la sera.

L’Hotel dispone di un ampio parcheggio privato gratuito e sicuro proprio di fronte all’ingresso della struttura.

Certamente! È sufficiente comunicare le eventuali intolleranze o particolari regimi alimentari al momento della prenotazione.

La WIFI è a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente sia nelle aree comuni che nelle camere.

Verifica disponibilità

Aggiungi